COME PULIRE A FONDO IL BAGNO


Il bagno richiede una pulizia molto accurata, per questo è importante igienizzarlo a fondo. Ai sanitari va prestata la maggiore attenzione senza tralasciare alcun dettaglio per assicurarne l’igiene. Di conseguenza, è giusto adottare i giusti accorgimenti per evitare o eliminare le incrostazioni e renderli come nuovi.

Una pulizia di base quotidiana e un approccio più approfondito una volta alla settimana è il metodo migliore per pulire il bagno. Ma ora vediamo nello specifico come svolgere queste fasi.

STEP 1: OGNI GIORNO 

Inizia pulendo il lavabo e la sua rubinetteria con CLORO GEL KG.1. È un prodotto con proprietà di detergente e sbiancante; va applicato direttamente sulle superfici da trattare; durante l’operazione è necessario consentire al formulato il tempo di contatto per poter agire sullo sporco.

È indicato per la pulizia e l’igienizzazione di qualsiasi tipo di superficie lavabile ed è consigliato soprattutto negli ambienti bagno.. Risciacqua aiutandoti con un panno in microfibra. Ripeti l’operazione sul piatto doccia, il bidet, la tavoletta e il coperchio del wc. Nel WC utilizza FLASH WC, dona all’ambiente un delicato profumo alla mandorla, protegge le superfici ceramiche ravvivandone la lucentezza. Distribuire FLASH WC sulle pareti del wc e lasciare che il prodotto agisca per qualche minuto. 


STEP 2: UNA VOLTA ALLA SETTIMANA

Fai prima tutte le fasi precedenti, e a queste aggiungi una cura più approfondita del water. Applica PANZER WC, detergente acido disincrostante per WC efficace su incrostazioni calcare, macchie di ruggine e residui di sporco indurito. Lascia agire 15/30 minuti, poi risciacqua tirando lo sciacquone. Pulisci le superfici del box e le pareti della doccia con CITROCAL FRESH SAN e risciacqua. La sua formula crea sui vetri e cristalli una barriera evitando il depositarsi dello sporco e diminuendo i tempi di pulizia, proteggendo la superficie trattata. Pulisci lo specchio e le luci, e solo alla fine passa lo straccio al pavimento utilizzando UNIPAV INTENSIVE 5C, che lascerà un piacevole profumo di pulito nel bagno.


Guarda lo STORE DELTACOM per scoprire i prodotti da utilizzare. 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani aggiornato su tutte le offerte e ultime novità nel campo dei prodotti per pulizie, non dimenticare di seguire il BLOG DEL PULITO per scoprire tanto altro sul mondo dell’igiene, ti aspettiamo!