I PANNI PER LAVARE I PAVIMENTI: COME SCEGLIERE QUELLO GIUSTO?


Il panno ideale per lavare i pavimenti è facile da usare, da lavare e da asciugare e soprattutto resiste a tanti lavaggi. Per questo motivo va scelto in tessuto sintetico, come la poliammide, che mantiene la forma nel tempo senza sfilacciarsi. Il panno perfetto permette di usare una quantità minima di sapone, per il massimo risparmio e per il rispetto dell’ambiente e sgrassa a fondo senza graffiare né rigare le superfici.


I panni in microfibra per pavimenti sono un’ottima scelta, perché hanno tutte queste caratteristiche e sono adatti a qualsiasi tipi di superficie, da quelle delicate come l’acciaio, a quelle più resistenti come la terracotta.


Ma qual è il panno perfetto per le tue pulizie?


E’ quello che, asciutto, spolvera e cattura peli e capelli in modo efficace e bagnato, lava e sgrassa. Per questo motivo, il consiglio è di dotarsi di un kit di panni per lavare i pavimenti, utilizzandone prima uno asciutto e poi uno bagnato. Per il massimo della pulizia di superfici unte, come i pavimenti della cucina, l’ideale è scegliere un panno in microfibra umido con uno spray sgrassante: il risultato è assicurato!


Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani aggiornato su tutte le offerte e ultime novità nel campo dei prodotti per pulizie industriali, non dimenticare di seguire il BLOG DEL PULITO per scoprire tanto altro sul mondo dell’igiene, ti aspettiamo!